costruzione piscine Milano Lombardia


Concessionario ufficiale Piscine Castiglione

SWIMPOOL EUROPA A MILANO, COSTRUZIONE PISCINE DAL 1962

Swimpool Europa è nata a Milano nel 1962 dall'iniziativa del Dott. Giovanni Mattei, tra i primi in Italia ad aver portato la propria esperienza acquisita all'estero nel settore delle piscine, importando dagli Stati Uniti le prime apparecchiature e costruendo a Milano inizialmente soprattutto piscine in cemento armato.

Negli anni ottanta è subentrato alla guida della società il figlio Alessandro e negli anni novanta, avvertita la necessità di non limitarsi alle piscine in cemento armato, è nata la collaborazione con Piscine Castiglione, ormai molto nota in Italia e all'estero per le sue piscine modulari in acciaio.

Da oltre 50 anni realizza piscine sia a Milano che in altre località, di ogni forma e dimensione, assicurandosi un'esperienza unica nel settore. La tecnologia utilizzata è molto avanzata, la ricerca e gli aggiornamenti sono continui per poter soddisfare tutte le esigenza della clientela. L'Azienda cura la progettazione e l'installazione delle piscine vendute e garantisce una valida e attenta assistenza post-vendita.

Swimpool Europa è concesionaria ufficiale di Piscine Castiglione per la provincia di Milano. Realizza inoltre in Italia e all'estero piscine di Design con progetti personalizzati


CONTATTACI
per un SOPRALLUOGO e PREVENTIVO GRATUITO
Ti aiuteremo a realizzare la piscina dei tuoi sogni


02 44 51 942
info@swimpooleuropa.it
PARTNER

Piscine Castiglione