Prolunga la stagione scaldando l'acqua

ecco alcuni sistemi firmati Piscine Castiglione

Prolunga la stagione della tua piscina

Nelle zone dal clima mite e specialmente per le piscine all’aperto, la stagione di balneazione può spesso ridursi ai soli due o tre mesi più caldi dell’anno.
Naturalmente, importante è la posizione della piscina che, se esterna, è sempre meglio installare nella zona più soleggiata del giardino e al riparo dalle correnti d’aria fredda. Essenziale è anche avere un telo di copertura per piscine, utile per ridurre la dispersione di calore, il processo di evaporazione e per proteggere l’acqua da foglie e insetti. In qualsiasi caso, per godersi i bagni in piscina anche quando la temperatura è più bassa è sufficiente dotarla di uno specifico impianto di riscaldamento dell’acqua, per far sì che mantenga temperature ideali per il nuoto anche fuori stagione o in assenza di sole. Piscine Castiglione propone diversi dispositivi di riscaldamento per piscina. Ecco le differenze principali.
Piscine Castiglione

Le Piscine a Milano

Da oltre 50 anni realizza piscine a Milano e in numerose altre località italiane ed estere, di ogni forma e dimensione, forte di un'esperienza unica nel settore. La tecnologia utilizzata è molto avanzata, la ricerca e gli aggiornamenti sono continui per poter soddisfare tutte le esigenza della clientela. L'Azienda cura la progettazione e l'installazione delle piscine vendute e garantisce una valida e attenta assistenza post-vendita.



Piscine Castiglione

Azienda Leader assoluta nella progettazione e costruzione di piscine. Da molti anni consecutivamente scelta per la fornitua delle vasche utilizzate nelle competizioni olimpioniche e dei mondiali di nuoto. Piscine Castiglione vanta una storia prestigiosa, numerosi brevetti e tecnologie esclusive e rivoluzionarie che hanno reso il marchio il più blasonato a livello mondiale. 

News e promozioni

Dove siamo

Sede uffici:

V.le Coni Zugna 3
20144 Milano
P.iva 10189630964
Tel. +39 02 4451942
Tel. +39 02 445 33 33
©2019 SWIMPOOL EUROPA S.r.l. - V.le Coni Zugna 3, 20144 Milano - Tel. +39 02 4451942 / +39 02 445 33 33 - ufficio@swimpooleuropa.it - P.IVA e CF 10189630964. All Rights Reserved. Privacy Policy